Mark Knopfler, uscirà all'inizio del 2015 il nuovo album 'Tracker' (poi in tour)

Mark Knopfler, uscirà all'inizio del 2015 il nuovo album 'Tracker' (poi in tour)

Sarà pubblicato all'inizio del 2015 il nuovo album in studio di Mark Knopfler, "Tracker". Il disco, ideale seguito di "Privateering" (consegnato al mercato nel 2012 - ad eccezione di quello statunitense, a causa di una disputa contrattuale con Warner Bros), è il nono progetto solista per l'ex frontman dei Dire Straits e sarà promosso da Knopfler per mezzo di un tour che, a partire dal 31 maggio e fino al 17 luglio del 2015 (in attesa di nuove date), lo porterà ad esibirsi in giro per l'Europa, facendo tappa ad Amsterdam, Oslo, Uppsala e Berlino (è bene dire che in Germania, nel corso del tour, l'artista terrà non uno ma ben dodici concerti in città diverse). Attualmente non sono previste esibizioni di Mark Knopfler in Italia.

I fan che parteciperanno alla prevendita dei biglietti del tour di supporto a "Tracker" saranno tra i primi fortunati a poter pre-ordinare il nuovo album; inoltre, ad essi potrebbe essere offerta la possibilità di accedere a sessioni di "live recordings".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.