Vasco Rossi, set rock live per la quarta puntata di 'Ogni volta Vasco'

Vasco Rossi, set rock live per la quarta puntata di 'Ogni volta Vasco'

In occasione della quarta puntata di "Ogni volta Vasco", lo speciale di Sky Arte dedicato al rocker di Zocca, Vasco Rossi proporrà in esclusiva per le telecamere del canale televisivo tematico un set rock live che lo vedrà esibirsi con cinque brani tratti dal suo repertorio, da "Dannate nuvole" (il suo ultimo singolo) a "Stupendo" (brano tratto dall'album "Gli spari sopra", consegnato al mercato nel 1993), passando per "Vivere non è facile", "Sballi ravvicinati del terzo tipo" e "C'è chi dice no". Per questa speciale esibizione, sessione a porte chiuse dal Cromie di Castellaneta (dove si sono svolte le prove dei concerti negli stadi del "Live Kom '014") Vasco sarà accompagnato dalla sua band composta da Stef Burns e Vince Pastano (chitarre), Claudio Golinelli (basso), Alberto Rocchetti (tastiere), Will Hunt (batteria - presto "in prestito" dagli Evanescence) Frank Nemola (tromba), Andrea Innesto (sax) e Clara Moroni (cori).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.