I Boyz II Men scoprono l'indipendenza col nuovo album

I Boyz II Men scoprono l'indipendenza col nuovo album
I Boyz II Men ci riprovano, stavolta grazie alla loro etichetta discografica. Il nuovo album del gruppo vocale intitolato "Throwback" vedrà la luce attraverso la loro label MSM Music Group e con la distribuzione della KOCH Records (uscita prevista il 24 agosto 2004). La band ha conosciuto negli ultimi anni alcune difficoltà, soprattutto il duro colpo inferto dall’abbandono di Michael "Bass" McCary, il quale ha deciso di ritirarsi a vita privata. Così Nathan Morris, Shawn Stockman e Wanya Morris hanno deciso di andare avanti e fondare una loro etichetta, MSM Music Group, dove le lettere MSM sono le iniziali dei nomi dei tre superstiti. In "Throwback" i Boyz II Men interpretano grandi successi di altri artisti, come "Human nature" di Michael Jackson, "Sara smile" di Daryll Hall & John Oates e "Let's stay together" di Al Green. Il primo singolo è "What you won't do for love", cover di un classico di Bobby Caldwell, qui rivisitato con l’ausilio della rapper MC Lyte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.