Lady Gaga e Tony Bennett, il nuovo singolo è 'Nature boy': ASCOLTA

Lady Gaga e Tony Bennett, il nuovo singolo è 'Nature boy': ASCOLTA

A lungo atteso, l'album di standard jazz inciso in duo da Lady Gaga e Tony Bennet - "intitolato "Cheek to cheek" - arriva nei negozi venerdì prossimo, 19 settembre per Columbia/Interscope. Nel frattempo, dopo la pubblicazione dei singoli "Anything goes" e "I can't give you anything but love", ha cominciato a circolare oggi sul canale Vevo della pop star italoamericana e su YouTube la versione audio del terzo singolo selezionato dalle session, "Nature boy":





Si tratta della cover del classico scritto nel 1947 da George Alexander Aberle, meglio noto come eden ahbez, e portato al successo l'anno successivo da Nat King Cole (otto settimane al numero uno nelle classifiche di Billboard). La versione di Lady Gaga e Tony Bennett - che segue quelle di Frank Sinatra, Miles Davis, Bobby Darin, Marvin Gaye, Celine Dion, David Bowie e tanti altri (in italiano la fece anche Bobby Solo, nel 1966)- si avvale della tromba di Brian Newman, del sax tenore di Joe Lovano e del flauto di Paul Horn, mentre la stessa Lady Gaga ha suonato il pianoforte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.