Concerti, Kooks: unica data italiana il 22 febbraio 2015 a Milano

Concerti, Kooks: unica data italiana il 22 febbraio 2015 a Milano

Verrà presentato dal vivo anche in Italia "Listen", il nuovo album dei Kooks in uscita proprio in questi giorni: la band capitanata da Luke Pritchard ha fissato un'unica data nel nostro Paese in supporto alla propria nuova fatica sulla lunga distanza al Fabrique di Milano, il prossimo 22 febbraio. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 18 di giovedì 18 settembre sul circuito TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate al prezzo di 22 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

“Per me questo disco è pura espressione", ha spiegato Pritchard a proposito di "Listen", album che ha visto coinvolti, in veste di produttori, anche Inflo e Fraser T Smith: "Anche il modo in cui lo abbiamo prodotto è qualcosa di fresco, nuovo.

Diversamente dai dischi precedenti in cui semplicemente ci chiudevamo insieme in studio suonando la chitarra e cantandoci sopra, per questo nuovo lavoro abbiamo davvero ascoltato e studiato il mondo attorno a noi, abbiamo cercato di attingere da quello che ci circondava per riuscire fare in modo che tutto sembrasse più naturale”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.