Comunicato stampa: Drupi in concerto per beneficenza a Praga

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


CONCERTO DI BENEFICENZA
DRUPI A PRAGA
16 GIUGNO 2004 PIAZZA DELL’OROLOGIO

Il giorno 16 Giugno 2004 nella più famosa e celebrata piazza di Praga, la Staromestske Namesti ovvero Piazza della Città Vecchia, si terrà un grande concerto gratuito di Drupi.
Si tratta di una manifestazione di beneficenza organizzata dalla MASTER MEDIA di Mastrodomenico Roberto con il contributo dell’IMAIE (Istituto per la tutela degli artisti interpreti esecutori) per promuovere la musica italiana all’estero, patrocinata dal Sindaco di Praga e dalla fondazione DIAMANT DETEM (Diamanti ai bambini) presieduta dalla Signora Sarka Grassova moglie del Ministro degli interni ceco.Ed inoltre è patrocinato dall’Istituto Italiano di Cultura di Praga. Questa Manifestazione fa parte di un Progetto della MASTER MEDIA nato per promuovere giovani artisti italiani in Europa e nel mondo affiancandoli a star italiane già affermate nei Paesi dove si organizzano gli eventi.
Drupi è uno dei nostri artisti più famosi ed amati nella Repubblica Ceca e non a caso è stato l’unico italiano ad essere invitato a Brno, in occasione dei festeggiamenti per l’entrata nella CEE della Rep. Ceca, dove si è esibito in un grande spettacolo al quale hanno preso parte artisti di tutta Europa.
Questo di Praga è da considerarsi ancor più prestigioso per l’eccezionalità con cui viene concessa tale storica piazza. L’artista sta ultimando un nuovo prodotto discografico di cui verrà data notizia , la cui uscita è prevista all’inizio dell’autunno. Sul grande palco coperto che verrà allestito nel centro della piazza, oltre a Drupi ,quali giovani artisti emergenti italiani, si esibirà il duo romano degli SHY ,e famose star ceche.
Nel pomeriggio, prima del concerto, verranno premiati i vincitori del Concorso Nazionale per bambini “Praga di Colori e Giochi”. Alla premiazione interverranno personalità istituzionali ceche insieme alla Signora Sarka Grassova.
Il battage pubblicitario sarà enorme, con oltre 100 megamanifesti sistemati nei posti di maggiore visibilità (aeroporto di Praga, autostrade, ecc), con 10.000 manifesti 70x100 ed altrettante locandine, e con numerosi spot in tre radio nazionali. Una speciale troupe televisiva verrà inviata dall ‘Italia. E sono invitate le principali testate giornalistiche italiane.


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.