Barcellona, domani al via il Future Music Forum 2014

Barcellona, domani al via il Future Music Forum 2014

Prenderà il via domani a Barcellona, per chiudersi il prossimo 19 settembre, il Future Music Forum, tradizionale happening di fine estate che richiama nella principale città catalana addetti ai lavori da tutto il mondo: per l'edizione 2014 tra gli invitati per i discorsi inaugurali sono stati convocati l'analista Mark Mulligan e il manager del Beggar’s Group Simon Wheeler, oltre a Sam Tarantino di Grooveshark, società finita di recente nel mirino delle autorità per problemi di violazioni della legge sul copyright.

Oltre agli incontri con Chris Carey (Media Insight Consulting), Fred Bolza (Sony) e Joe Perez Orive (Ticketmaster), è previsto anche un seminario - giovedì 18 - tenuto dall'editore di Rockol Giampiero Di Carlo e dal senior editor di Rockol.com Andrea Leonelli, come gli altri ospitati dalla Fabrica De Estrella Damm.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.