HIM: il 25 novembre arriva il cofanetto 'Lashes to ashes, lust to dust'

HIM: il 25 novembre arriva il cofanetto 'Lashes to ashes, lust to dust'

I finlandesi HIM, paladini del cosiddetto "love metal", sono ormai in attività da 23 anni e hanno un catalogo di uscite decisamente nutrito (otto album in studio, mezza dozzina di raccolte, un live tre dvd... per non parlare della pletora di singoli ed ep).
Ora Ville Valo e i suoi compari stanno per dare alle stampe un cofanetto antologico intitolato "Lashes to ashes, lust to dust: a vinyl retrospective ’96-’03", che conterrà i primi quattro album della band ("Greatest love songs vol. 666", "Razorblade romance", "Deep shadows and brilliant highlights" e "Love metal"), con l'aggiunta dell'ep di debutto del 19996 "666 ways to love: prologue".

Tutti gli album sono stati rimasterizzati per l'occasione e il box uscirà in diversi formati e combinazioni (alcune con molti brani bonus altrimenti non inclusi): per vederli tutti ed eventualmente preordinare il vostro preferito, basta cliccare qui.

Il frontman Ville Valo ha commentato così l'operazione: "Siamo davvero onorati che il frutto della nostra musica riceva una nuova vita [...]. I famigerati archivi del love metal sono stati passati al setaccio con attenzione alla ricerca di rarità esclusive e gioielli musicali per offrirvi un'esperienza totale di malinconia finlandese che nessun altro è in grado di darvi".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.