Skin debutta al cinema sul set dell'italiano 'Andròn' - FOTO

Ha scelto una produzione italiana Skin, la frontwoman degli Skunk Anansie, per debuttare al cinema come attrice (in veste di cantante, con la sua band, la vocalist britannica già fu protagonista di una delle sequenze finali di "Strange days" di Kathryn Bigelow, nel 1995): l'artista è infatti stata impegnata nelle riprese del lungomentraggio di fantascienza "Andròn, the black labyrinth", pellicola diretta da Francesco Cinquemani con - nel cast - Danny Glover, Alec Baldwin, Michelle Ryan, Leo Howard, Jon Kortajarena, Leo Howard e Antonia Campbell.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/2P9upHkXkzkb56rM6IPryfBkpj8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.filmneweurope.com%2Fmedia%2Fk2%2Fitems%2Fcache%2F67c8040b1d389b74436a0e93d490b7a2_L.jpg



Prodotto dalla Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, il lavoro - riferisce l'edizione online del Messaggero - è attualmente ancora in fase di lavorazione nel quartiere Pigneto di Roma, una delle tre location (le altre due sono Malta e Canada) scelte per ambientare la storia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.