Rock Targato Italia, i vincitori 2014

Rock Targato Italia, i vincitori 2014

Si sono svolte nei giorni 10, 11 e 12 settembre a Milano le finali nazionali di Rock Targato Italia (XXVI edizione). La giuria composta da Filippo Broglia (Recmedia Promozione e Comunicazione), Maryon Pessina e Andrea Vittori (MA9 Promotion), Claudio Formisano (presidente Disma Musica), Elia Perboni (giornalista), Andy Surdi (musicista), Carmelo La Bionda (musicista e produttore); Fabio Lionello (promoter e responsabile dell'etichetta Tam Tam) e Tiziana Ghio (team manager radio promozione Divinazione Milano) ha così votato:
vincitori della XXVI edizione, Euphorica (Bergamo) e Karma In Distorsione (Roma);  segnalazioni speciali per Another Story (Como), Waiting (Torino), Tuna Milk (Firenze), Stati Alterati di Coscienza (Trieste) e Grace (Roma); premio speciale della giuria per The Krazy Revolution (Modena); premio speciale Web per Karbonica (Catania); premio speciale del pubblico per Rosacolletti (Milano).
Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione di Rock Targato Italia. Per partecipare: www.rocktargatoitalia.net

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.