NEWS   |   Metal / 16/09/2014

Megadeth, dopo 10 anni compare il video perduto di 'Back in the day' - GUARDA

Megadeth, dopo 10 anni compare il video perduto di 'Back in the day' - GUARDA

Per celebrare il decennale dell'uscita di "The system has failed" - decimo album in studio dei Megadeth - è stato condiviso online un video girato, all'epoca, per il brano "Back in the day" e che non fu mai diffuso e utilizzato. In pratica un video rimasto nel proverbiale cassetto, senza che i fan abbiano mai avuto modo di visionarlo.

Ecco dunque questo frammento di passato che rischiava di finire nel dimenticatoio:



Ma ci sono altre notizie interessanti, sempre in tema di Megadeth. La Universal, infatti, pubblicherà - il prossimo 11 novembre - un'edizione speciale dei primi cinque lavori della band a raggiungere lo status di disco di platino usciti per Capitol. Si tratta di "Peace Sells… But Who's Buying?" (1986), "So Far, So Good… So What!" (1988), "Rust In Peace" (1990), "Countdown To Extinction" (1992) e "Youthanasia" (1994). Tutti i dischi usciranno in versione picture - su vinile a grammatura pesante. L'audio è stato rimasterizzato con la supervisione di Mustaine.
L'uscita è stata pensata per il mercato nordamericano, ma non sarà difficile procurarsi questi titoli anche per noi europei...

Scheda artista Tour&Concerti
Testi