Megadeth, dopo 10 anni compare il video perduto di 'Back in the day' - GUARDA

Megadeth, dopo 10 anni compare il video perduto di 'Back in the day' - GUARDA

Per celebrare il decennale dell'uscita di "The system has failed" - decimo album in studio dei Megadeth - è stato condiviso online un video girato, all'epoca, per il brano "Back in the day" e che non fu mai diffuso e utilizzato. In pratica un video rimasto nel proverbiale cassetto, senza che i fan abbiano mai avuto modo di visionarlo.

Ecco dunque questo frammento di passato che rischiava di finire nel dimenticatoio:



Ma ci sono altre notizie interessanti, sempre in tema di Megadeth. La Universal, infatti, pubblicherà - il prossimo 11 novembre - un'edizione speciale dei primi cinque lavori della band a raggiungere lo status di disco di platino usciti per Capitol. Si tratta di "Peace Sells… But Who's Buying?" (1986), "So Far, So Good… So What!" (1988), "Rust In Peace" (1990), "Countdown To Extinction" (1992) e "Youthanasia" (1994). Tutti i dischi usciranno in versione picture - su vinile a grammatura pesante. L'audio è stato rimasterizzato con la supervisione di Mustaine.
L'uscita è stata pensata per il mercato nordamericano, ma non sarà difficile procurarsi questi titoli anche per noi europei...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.