Lady Gaga, cover di 'Bang bang' al party di Harper's Bazaar alla Fashion Week

Lady Gaga, cover di 'Bang bang' al party di Harper's Bazaar alla Fashion Week

Lady Gaga ha proposto dal vivo una sua cover di "Bang bang (My baby shot me down)" di Nancy Sinatra - con un arrangiamento jazz - durante l'evento "Icons" di Carine Roitfeld, organizzato dalla rivista di moda Harper's Bazaar al Plaza Hotel (in occasione della New York Fashion Week). L'esibizione della Germanotta, alla quale hanno assistito volti noti del mondo dello spettacolo quali Donatella Versace (amica della popstar statunitense, che le ha dedicato pure una canzone - si tratta di "Donatella", brano incluso all'interno dell'ultima fatica discografica di Lady Gaga, "Artpop"), Nicki Minaj, Sky Ferreira e Joe Jonas, è stata ripresa dalle telecamere di Cycy Sanders, che ne ha realizzato un "professional video": lo trovate qui sotto.



Caricamento video in corso Link


Non è la prima volta che Lady Gaga propone una sua cover di "Bang bang"; lo aveva già fatto lo scorso luglio, accompagnata dal Brian Newman Quartet, al Breedlove's Magic Monday (qui il video). Inoltre, una cover di "Bang bang" di Lady Gaga, registrata al Jazz at Lincoln Center, sarà contenuta all'interno dell'edizione deluxe dell'album congiunto della Germanotta e Tony Bennett, "Cheek to cheek" (in uscita il prossimo 23 settembre).

 



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.