Fred dei Limp Bizkit fa il gallo con Avril Lavigne. Ma gli va male

Avril Lavigne ha raccontato un curioso episodio al bimensile statunitense "Rolling Stone".

La cantante canadese ha riferito d'aver conosciuto Fred Durst dei Limp Bizkit nel backstage di un concerto dei Metallica. "Ho detto a Fred che avevo fame e che mi sarebbe piaciuto farmi un hamburger. Allora lui ha mandato un tipo a comprarmi un sacco di panini, con in più le patatine. Io ho detto 'ma vai!'. Un po' di tempo dopo è venuto ad un mio concerto pensando che ci potesse scappare fuori qualcosa con me", ha detto Avril. "Ma c'è rimasto male perché non mi sono nemmeno avvicinata a lui. Quella sera me ne sono andata in camera da sola, e lui si è un po' incazzato". Due di picche, insomma. Durst, divorziato, 32 anni, in precedenza aveva fatto la corte a Britney Spears. (Fonte: "Rolling Stone") .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.