Anticipata a luglio la pubblicazione del nuovo disco dei PGR

Anticipata a luglio la pubblicazione del nuovo disco dei PGR
E' stata anticipata a luglio la pubblicazione di “D'anime e d'animali”, il nuovo album dei PGR. Ad annunciarlo è stato lo stesso Gianni Maroccolo dalle pagine del suo sito Internet. “Da mesi avevamo programmato di uscire il 27 agosto, e modificare tale pianificazione in una multinazione è pressochè impossibile”, si legge sul sito di Maroccolo. “Ma, come al solito, sono le persone che fanno la differenza e alla fine tutti insieme abbiamo deciso di uscire il prima possibile”. “D'anime e d'animali” sarà pubblicato il prossimo 2 luglio.
La band capeggiata da Giovanni Lindo Ferretti presenterà al pubblico, durante l'estate, la sua nuova fatica in studio: ecco, di seguito, le date del tour.
21/06 Fucecchio (Fi)
25/06 Caivano (Na)
26/06 Bismantova (Re)
28/06 Roma
03/07 Cuneo
07/07 Arezzo
09/07 Cosenza
23/07 Bologna
24/07 Torino
25/07 Paderno (Mi)
31/07 Padova
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.