Comunicato stampa: Il 12 giugno la seconda edizione del 'Izzy Day' con Water Tower, Punkreas e Derozer

Comunicato stampa: Il 12 giugno la seconda edizione del 'Izzy Day' con Water Tower, Punkreas e Derozer
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

12 Giugno 2004 Izzy Day (seconda edizione)

Marco Invernizzi, da tutti conosciuto come Izzy (Sp|zzy nel web), era il trombonista dei Water tower, e ci ha lasciati in un incidente stradale nel 2002, da allora, ogni 12 Giugno (giorno del suo compleanno, e un giorno dopo la sua morte) la brianza Punk celebra l'Izzy Day, per ringraziarlo di aver reso la vita di tutti noi migliore con la sua sola presenza.
Quest'anno, per la seconda edizione (l'anno scorso si era svolta ad Osnago, Lecco) abbiamo deciso di fare le cose in grande grazie al C.S. Boccaccio di Monza che ospiterà questa edizione, avremo sul palco a partire dalle 22.00:
Often Sick (punk)
Crusty Kruger (crust)
De Crew (hc)
FFD
Water Tower
Derozer
Punkreas

...e questa è solo la scaletta provvisoria, in ogni caso ogni gruppo suonerà 20 minuti, non ci saranno headliners, non ci saranno compensi, tutti suoneranno gratis, questi sono tutti gruppi che in un modo o nell'altro hanno avuto un rapporto di amicizia con Izzy, e per lui oggi sono qui venendo anche chi dal Veneto chi dall'Emilia Romagna, solo per essere qui e salutarlo ancora una volta.
Ovviamente l'ingresso al pubblico sarà gratis, vi aspettiamo quindi numerosi, sia che conoscevate Izzy, sia che non lo conoscevate...restate sintonizzati per ulteriori notizie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.