Madonna, la collaborazione con Diplo per il nuovo album - FOTO

Madonna, la collaborazione con Diplo per il nuovo album - FOTO

Proseguono spediti i lavori per il nuovo album in studio di Madonna, come testimoniano le tante foto che la popstar pubblica ogni giorno sul suo profilo Instagram e sui suoi canali social ufficiali; alle lavorazioni del disco, come riportato più volte, sta prendendo parte anche Diplo, dj e produttore statunitense. Anche se al momento non è dato sapere nulla di più in merito a questa collaborazione ("Madonna è attualmente in studio con Diplo, si stanno divertendo molto; il nuovo album uscirà nel 2015", ha dichiarato un portavoce della cantante a Billboard), pare proprio che Diplo stia ricoprendo un ruolo importante nelle lavorazioni dell'album di Lady Ciccone (secondo alcuni, sarebbe proprio Diplo il produttore vero e proprio dell'ideale successore di "MDNA"); tra i due sembrerebbe esserci una certa intesa: lo dimostra una simpatica clip (finita anch'essa su Instagram - potete vederla cliccando qui) nella quale, durante l'after-party di Jeremy Scott alla New York Fashion Week, Madonna - alle spalle di Diplo, alla console - si diverte a fomentare il pubblico. E' stata inoltre recentemente pubblicata da Madonna, sui social, una nuova foto scattata a Diplo in quello che sembrerebbe essere un piccolo studio di registrazione: la trovate qui sotto.





https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/FBGpYB4qD7DBrrtZirgHh0w_oo0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-d.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xaf1%2F10643952_799339510117203_121108842_n.jpg




"Io e Madonna siamo stati impegnati in più session in studio, le quali hanno prodotto almeno tre cose che spaccano, incredibili", ha dichiarato recentemente Diplo, "sono stato fortunato: Madonna si è aperta alle mie idee". Quest'estate, lo ricordiamo, i due artisti hanno anche ri-registrato "La isla bonita" (brano portato al successo da Madonna negli anni '80).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.