Joe Perry: gli Aerosmith registreranno nuova musica, senza dubbio

Joe Perry: gli Aerosmith registreranno nuova musica, senza dubbio

In una recente intervista per promuovere la sua autobiografia in uscita, Joe Perry si è sbilanciato e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro degli Aerosmith. E, rispetto a quanto aveva detto a fine agosto ("Non so se vale la pena sudare e faticare per fare un disco nuovo"), sembra positivo e fiducioso nel fatto che la band pubblicherà nuovo materiale in un futuro non lontano.

"Devo pensare che andremo in studio ancora per registrare canzoni nuove", ha detto il chitarrista. "Non posso sapere come andranno le vendite, ma da parte mia, come artista, penso che abbiamo il dovere di farlo".

L'ultimo disco degli Aerosmith, "Music From Another Dimension!" del 2012, commercialmente si è rivelato una mezza delusione, ma nonostante questo Perry è convintissimo del fatto che fosse uno dei dischi migliori che la band ha scritto e pubblicato da diversi anni a questa parte, più vicino alle sonorità del periodo d'oro. E lo scarso successo, a suo dire, è derivato da una scarsa promozione da parte dell'etichetta.

L'autobiografia di Perry è intitolata "Rocks: My Life In And Out Of Aerosmith"; uscirà - in lingua inglese - il 7 ottobre ed è stata scritta con David Ritz, un autore che ha già firmato libri con B.B. King, Jerry Wexler e Bettye LaVette.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.