Estate 2014, i brani più ascoltati su Deezer in Italia: vince 'Summer' di Harris

Estate 2014, i brani più ascoltati su Deezer in Italia: vince 'Summer' di Harris

Quale - se non "Summer" - poteva essere il brano più ascoltato dagli italiani durante questa tiepida estate ormai avviata alla conclusione? La filiale italiana di Deezer, il popolare servizio musicale di streaming attivo in oltre 180 paesi in tutto il mondo, ha comunicato oggi quali siano state le canzoni più popolari nella Penisola durante questa bella stagione: il singolo più recente di Calvin Harris, l'asso scozzese della dance, ha sbaragliato la concorrenza, lasciando il secondo posto alla pur popolarissima “We are one (ole ola)”, l'inno dei Mondiali di Calcio brasiliani cantanto da Pitbull e Jennifer Lopez. Sempre in tema calcistico, l'"altro" inno del torneo che ha visto gli azzurri rimediare una delle peggiori figure degli ultimi anni - “Dare (La La La)” di Shakira e Carlinhos Brown - fa registrare una prestazione decisamente inferiore, che lo ferma sulla sesta piazza. Resta nella top ten un altro brano a tema calcistico, "Maracanà" di Emis Killa, attestatosi all'ottavo posto, mentre decisamente curioso è l'exploit di “Rather be” dei Clean Bandit, che - uscita lo scorso mese di marzo - è riuscita a "tenere" presso il pubblico per tutta l'estate, posizionandosi quinta nella classifica definitiva.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/CM2juHa8sIzTLw_ro6mMR01u8vI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fgraphic_IT_deezer.JPG

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.