Ancora poche ore per aggiudicarsi all'asta i jeans di Vasco Rossi

Ancora poche ore per aggiudicarsi all'asta i jeans di Vasco Rossi

Mancano poche ore - l'asta scadrà domani - per partecipare all'asta benefica organizzata da FMedia per la fondazione Marco Simoncelli Onlus, iniziata il 5 settembre su eBay Charity, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione intitolata al pilota scomparso. Il pezzo più pregiato, un paio di jeans di Vasco Rossi autografati, indossati dal Komandante durante il tour "Live Kom '014", ha raggiunto al momento in cui scriviamo - le 19 di giovedì 11 settembre - una quotazione di 2.010 euro; molto ben quotata anche una chitarra Gibson di Eros Ramazzotti autografata (1.130 euro). Fra gli altri oggetti all'incanto figurano la felpa di Emis Killa da lui indossata nel video di "Soli-assieme" (301 euro ad ora), una camicia di Dolcenera da lei indossata nel video di "Il mio amore unico" (166 euro) e un paio di scarpe di Giusy Ferreri da lei indossate nel video "La Scala" (76 euro).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.