Marlene Kuntz, i demo originali di “Pansonica”: "Donna L" ESCLUSIVA

Marlene Kuntz, i demo originali di “Pansonica”: "Donna L" ESCLUSIVA

Rockol, in questi giorni, vi offre una succulenta esclusiva: i demo originali delle canzoni di "Pansonica" dei Marlene Kuntz, che viene pubblicato oggi. Sette canzoni inedite, registrate quest’estate live in studio, ma scritte nei primi anni ’90, prima di “Catartica” o tra “Catartica” e il secondo album “Il vile”.

Abbiamo recuperato proprio le versioni di 20 e passa anni fa, digitalizzando e restaurato queste e altre cassette dell'epoca della band. Siamo andati da Psycho (in via Zamenhof a Milano: grazie per l’ospitalità!) dove abbiamo incontrau Cristiano, Luca Bergia e Riccardo Tesio gli abbiamo fatto ascoltare le canzoni dalle cassette originali su un Walkman.

La terza puntata è “Donna L”, dal secondo demo, se,pre 1990, dove staba assieme a "Sig. Niente". Uno dei brani storici della prima fase dei Marlene, venne poi pubblicata nel 1998, ma in una versione live, nell'EP "Come Di Sdegno": questa è la prima versione di studio. Domani, invece, parleremo di “Sotto la luna”, che originariamente si intitolava “Subitaneo”. 

Contenuto non disponibile


Qua sotto potete ascoltare in streaming "Pansonica". Qua tutte le date del tour di celebrazione di Catartica, in partenza il 4 ottobre.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.