Marlene Kuntz, i demo originali di “Pansonica”: "Sig. Niente"- ESCLUSIVA

Marlene Kuntz, i demo originali di “Pansonica”: "Sig. Niente"- ESCLUSIVA

Continua il nostro percorso esclusivo con i Marlene Kuntz, che ci raccontano in maniera inedita la genesi di “Pansonica”, il loro EP in uscita domani, 16 settembre. L'EP celebra i 20 anni di "Catartica", con canzoni inedite scritte negli anni '90 e risuonate. Abbiamo recuperati i demo originali delle canzoni dalle cassette originali e ve li presentiamo con l'aiuto di Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio. Oggi lo spezzone della seconda canzone “Sig. Niente”, dal secondo demo, sempre 1990. E' una delle prime canzoni cantate da Cristiano, che originariamente era entrato solo come chitarrista. Domani proseguiamo con“Donna L” e mercoledì con “Sotto la luna”, che originariamente si intitolava “Subitaneo" Qua sotto il video cn 90" della canzone originale (per gentile concessione della band e il racconto della canzone, che abbiamo girato in un negozio di dischi (Psycho, in via Zamenhof a Milano: grazie per l’ospitalità!), dove abbiamo fatto ascoltare alla band le canzoni dalle cassette originali. 


Contenuto non disponibile


Qua sotto il demo di "Capello lungo" (ancora con la voce dal primo cantante Alex Astegiano: come vi abbiamo raccontato Sabato, è la prima canzone scritta e incisa dalla band) e una videointervista Cristiano che racconta l’idea di “Pansonica”. I Marlene Kuntz celebreranno “Catartica” con un tour, in partenza da Livorno il 4 ottorbre. Qua tutte le date che stanno viaggiando verso l’esaurito.
Contenuto non disponibile





Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.