Kanye West: ricovero in ospedale prima di un concerto in Australia

Sembra che Kanye West, la sera di mercoledì 10 settembre, sia stato portato urgentemente in un ospedale, poco prima di esibirsi in concerto a Melbourne (Australia). Scriviamo "sembra", perché non vi è stata alcuna conferma ufficiale - almeno al momento - della notizia da parte del suo management, ma la voce rimbalza nel Web attraverso le testate specializzate e i siti di gossip.

A quanto pare, West è stato portato all'Epworth Hospital di Richmond, dove è stato sottoposto a una risonanza magnetica con urgenza verso le due del pomeriggio. E' stato poi dimesso verso le quattro e mezza - poco più di due ore dopo. Pare anche che il personale dell'ospedale abbia fatto spostare i pazienti in attesa per fare in modo che West entrasse e venisse accolto senza testimoni del fatto.

Stando a quanto riportato dal sito di gossip TMZ, il motivo della visita all'ospedale sarebbe stata un'emicrania fortissima. Ma evidentemente si trattava di una cosa passeggera e di lieve entità, visto che West si è esibito regolarmente, dopo poche ore, chiudendo il suo tour australiano senza intoppi - con due ore di musica live e 24 brani eseguiti.


 

Vuoi leggere di più su Kanye West?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996