Sembra che Kanye West, la sera di mercoledì 10 settembre, sia stato portato urgentemente in un ospedale, poco prima di esibirsi in concerto a Melbourne (Australia). Scriviamo "sembra", perché non vi è stata alcuna conferma ufficiale - almeno al momento - della notizia da parte del suo management, ma la voce rimbalza nel Web attraverso le testate specializzate e i siti di gossip.
A quanto pare, West è stato portato all'Epworth Hospital di Richmond, dove è stato sottoposto a una risonanza magnetica con urgenza verso le due del pomeriggio. E' stato poi dimesso verso le quattro e mezza - poco più di due ore dopo. Pare anche che il personale dell'ospedale abbia fatto spostare i pazienti in attesa per fare in modo che West entrasse e venisse accolto senza testimoni del fatto.
Stando a quanto riportato dal sito di gossip TMZ, il motivo della visita all'ospedale sarebbe stata un'emicrania fortissima. Ma evidentemente si trattava di una cosa passeggera e di lieve entità, visto che West si è esibito regolarmente, dopo poche ore, chiudendo il suo tour australiano senza intoppi - con due ore di musica live e 24 brani eseguiti.
Notizie
|
11/09/2014