Le vedove di George Harrison e di Roy Orbison insieme per i Traveling Wilburys

Le vedove di George Harrison e di Roy Orbison insieme per i Traveling Wilburys
Inedita ed improvvisa alleanza tra Olivia, la vedova di George Harrison, e Barbara, quella di Roy Orbison. Le due donne, riferisce l'emittente radiofonica statunitense Arrow FM 93.1, stanno lavorando assieme su un progetto audiovideo, probabilmente un DVD, che conterrà materiale vario dei Traveling Wilburys. L'estemporaneo gruppo comprendeva, oltre ai due defunti, anche Tom Petty, Jeff Lynne e Bob Dylan. I musicisti si incontrarono per registrare il lato B del singolo "When we was Fab" di Harrison, ma la sessione andò così bene che decisero di fare qualcosa tutti assieme. Ne risultò un album, "…volume 1", che nel 1988, dopo essere stato propulso dal singolo "Handle with care", entrò nella Top 20 britannica e nella Top 5 statunitense. Il lavoro che le vedove stanno assemblando dovrebbe raggiungere i negozi entro la fine del corrente anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.