NEWS   |   Press Kit / 27/05/2004

Comunicato stampa: Cambio di location per il concerto milanese dei N.E.R.D.

Comunicato stampa: Cambio di location per il concerto milanese dei N.E.R.D.
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

N.E.R.D.
IL TRIO COMPOSTO DA PHARRELL, CHAD (DEI NEPTUNES) E SHAY
IN ITALIA PER UNICO SHOW
ALCATRAZ– MILANO
02 GIUGNO 2004
Il concerto dei N.E.R.D. viene spostato all’ALCATRAZ!

“N.E.R.D.” sta per No One Ever Really Dies, cioè “nessuno muore mai veramente”. N.E.R.D. è un credo: l’energia delle persone non muore con la morte del corpo, bensì si disperde … ovunque vada, comunque non viene distrutta.
Pharrell Williams e Chad Hugo (dei Neptunes) sono il duo di produttori più rivoluzionario della musica moderna dopo Quincy Jones e Rod Tempterton; hanno elevato le basi hip-hop e liberato da ogni catena gli orizzonti del pop, generando numerosi successi (Jay-Z, Busta Rhymes, Babyface, Britney Spears, Justin Timberlake, No Doubt).
In questo progetto, che è da considerarsi una ramificazione dei Neptunes, a Pharrell e Chad si è unito Shae. Sono tre artisti la cui sintonia consente di esplorare senza inibizioni suoni, impulsi ed emozioni, quelli propri e quelli della società, quelli dell’identità e dell’appartenenza.
Dopo il successo del primo album “In Search of..”, ritornano con un nuovo lavoro dal titolo “Fly Or Die”, che riprende un cammino iniziato con il predecessore: una completa dimensione di musica e vita. Uno spazio in cui gli stili musicali sono veramente influenze e ispirazioni, dai classici rock al pop di stampo beatlesiano, dal funk d’annata alla new wave.
N.E.R.D. porteranno sul palco del Mazda Palace di Milano, il prossimo 2 Giugno, la loro filosofia di vita secondo la quale esistono due vie tra cui scegliere, ma solo una direzione verso cui andare, e si può volare o morire.
I biglietti saranno in vendita da giovedì 15 aprile, tramite il circuito Ticket One: www.ticketone.it e nelle abituali prevendite, al costo di 25 euro + diritti di prevendita.
Per ulteriori informazioni si può contattare l’organizzazione Clear Channel Ent. Italia: tel. 02/53006501 – email: info@clearchannel.it – www.clearchannel.it
Media partner dell’evento – Rete All Music
www.reteallmusic.it