I Foo Fighters suoneranno come The Holy Shits domani a Brighton

I Foo Fighters suoneranno come The Holy Shits domani a Brighton

Era nell'aria... e infatti i Foo Fighters domani - 10 settembre 2014 - si esibiranno in un piccolo club di Brighton (il Concorde 2).
L'annuncio del concerto a sorpresa è giunto via Twitter poco fa:




Ovviamente il numero di biglietti è ultralimitato e la band, per evitare che la situazione andasse fuori controllo, ha deciso di suonare sotto mentite spoglie... è così che i Foo Fighters sono diventati, per l'occasione, i The Holy Shits.

I Foo Fighters, stando a quanto anticipato via Twitter qualche giorno fa, terranno concerti in tre club britannici, prima di partecipare al grande evento - da headliner - di domenica prossima, per la cerimonia di chiusura di Invictus Game.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.