Forse stavolta sfondano davvero: i Moffatts in un film con Drew Barrymore

Forse stavolta sfondano davvero: i Moffatts in un film con Drew Barrymore
Nel rigoglioso mondo del teen-pop sono uno dei segreti meglio preservati. Stiamo parlando dei Moffatts, quattro fratelli dalle origini canadesi ma naturalizzati USA, dei quali in Europa si parla a livello "underground" da circa un anno e mezzo. Dopo una serie di "quasi-hits" in Germania, il gruppo stavolta pare avere le carte in regola per sbancare alla grande il circo delle boybands. Alla fine di aprile, infatti, i fratelli Moffatt pubblicheranno il loro primo album direttamente indirizzato al mercato USA; contemporaneamente, il loro nuovo singolo "Until you loved me" è stato incluso nella colonna sonora del prossimo film con Drew Barrymore, "Never been kissed".
I Moffatts, gestiti dal padre Frank, il quale funge loro anche da insegnante visto che non vanno a scuola, hanno ultimamente cambiato indirizzo: da Nashville si sono infatti trasferiti a Los Angeles, dove, dagli Oakwood Apartments presso i quali hanno anche soggiornato Jon Bon Jovi ed Oasis (almeno dicono loro), si apprestano al lancio su scala planetaria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.