Weezer, un altro assaggio dal nuovo album: in rete 'Cleopatra' - ASCOLTA

Weezer, un altro assaggio dal nuovo album: in rete 'Cleopatra' - ASCOLTA

I Weezer hanno offerto ai loro fan un nuovo assaggio dall'album "Everything will be alright in the end", il loro decimo album in studio, atteso nei negozi per il prossimo 6 ottobre; la band di Rivers Cuomo, che nelle scorse settimane aveva già concesso una serie di anteprime del disco (il singolo "Back to the shack", ad esempio, ma anche alcuni taser - fino a dare vita ad una vera e propria campagna promozionale, "Weezer wednesday", come già riportato da Rockol), ha infatti rilasciato in rete un nuovo brano tratto dal nuovo disco: si tratta di "Cleopatra", una canzone che si muove su sonorità molto vicine al rock anni '90.

Potete ascoltare "Cleopatra" cliccando su questo link.

I Weezer, lo ricordiamo, mancano dalle scene dal 2010, anno in cui consegnarono al mercato l'album "Death to false metal".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.