Gwen Stefani torna in studio di registrazione (insieme a Pharrell)

Gwen Stefani torna in studio di registrazione (insieme a Pharrell)

Che Gwen Stefani stesse preparando il suo ritorno alla musica si era capito già lo scorso aprile, in occasione del suo cameo - a sorpresa - sul palco del festival di Coachella, al fianco di Pharrell Williams; dopo aver proposto insieme alla cantante una versione del brano "Hollaback girl", infatti, Pharrell si lasciò andare ad alcune interessanti dichiarazioni, svelando (riferendosi proprio a Gwen Stefani): "Devo dirvi che non la vedevo da nove mesi. Guardate come è bella la regina e si sta anche preparando a tornare alla musica".

Ora, però, cominciano ad affiorare nuovi dettagli in merito al ritorno sulle scene della cantante californiana; intervistata da MTV News, infatti, Gwen Stefani ha svelato di essere tornata in studio di registrazione per lavorare sia a un nuovo album dei No Doubt (la band che la vede impegnata alla voce, al fianco del chitarrista Tom Dumont, al bassista Tony Kanal e al batterista Adrian Young) sia ad un nuovo album solista (il primo in ben otto anni - l'ultima fatica discografica della cantante, "The sweet escape", risale infatti al 2006): "A questo punto sto pensando ad entrambi i progetti, posso fare entrambe le cose. E' un momento incredibile", ha dichiarato a tal proposito Gwen Stefani, "questa sera mi ritroverò in studio con Pharrell. Sto registrando un po' di cose...". Lo stesso Pharrell Williams ha parlato ad MTV News dei nuovi progetti della cantante, dichiarando: "Tutto quello che so è quello che sento e ciò di cui sono convinto e posso assicurarvi che le cose che ha registrato sono davvero su un altro livello".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.