Comunicato stampa: 'Jazz a teatro' il prossimo 8 giugno a Verona

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"JAZZ A TEATRO" L'8 GIUGNO AL TEATRO ROMANO DI VERONA

Martedì 8 giugno 2004 al Teatro Romano di Verona "Jazz a teatro" con la Storyville Jazz Band, con i Melody Swingers e la University Big Band diretta da Gianni Basso, un concerto a favore della ricerca per la prevenzione e cura del diabete organizzato dal Distretto Lions 108Ta1. Una serata di grande jazz per sostenere un progetto dell'AIDL (Associazione Italiana Lions per il Diabete): la costruzione di un nuovo centro internazionale di ricerche sulla malattia diabetica a Perugia.
"Jazz a teatro", martedì 8 giugno alle 20,45 al Teatro Romano di Verona: la Street Parade ed il jazz degli albori della Storyville Jazz Band, il sound caratteristico dei Melody Swingers, il grande swing della University Big Band del maestro Gianni Basso, un evento organizzato dal Lions Club Distretto 108 TA 1 con il patrocinio dell'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Verona e la collaborazione di Doc Servizi la cooperativa degli artisti.
Gli inviti per "Jazz a teatro" si ritirano a Verona presso la Fnac in via Cappello 34, Mazzi abbigliamento in via Oberdan 1 e corso Milano 90, la gioielleria Passeroni Gallery in via Mazzini 67 e la tabaccheria Brognara in piazza Vittorio Veneto (borgo Trento) e a Bussolengo presso l'Immobiliare e Pratiche Auto Albertini in via Gardesana 25.
Tutti gli introiti saranno interamente devoluti all'Associazione Italiana per il Diabete che sostiene una campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulla malattia diabetica e la costruzione di un centro ricerche internazionali a Perugia. Testimonial d'eccezione dell'associazione è il maestro Riccardo Muti, fiore all'occhiello per l'Italia come immagine per il mondo scientifico internazionale nella lotta contro il diabete. "Jazz a teatro" – Info line : 349 7160 763
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.