Comunicato stampa: Red Hot Chili Peppers in concerto il prossimo 8 giugno a Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RED HOT CHILI PEPPERS
8 GIUGNO 2004
Stadio G. Meazza - Milano
UNICO CONCERTO
SPECIAL GUEST: THE ROOTS

Clear Channel Italia è lieta di comunicare il ritorno in Italia dei Red Hot Chili Peppers, l’unico show italiano della band californiana RED HOT CHILI PEPPERS, che si svolgerà allo Stadio G. Meazza di Milano, l’8 giugno 2004.
I biglietti saranno in vendita a partire da giovedì 19 febbraio 2004 al costo di:
Euro 30 + pv (posto unico) – Euro 36 + pv (posto numerato) Sono disponibili tramite il circuito Ticket One: www.ticketone.it e in tutte le abituali prevendite.
Per ulteriori informazioni si può contattare Clear Channel: www.clearchannel.it email: info@clearchannel.it – tel. 02/53006501.
I Red Hot Chili Peppers, che in 20 anni di carriera hanno prodotto una delle musiche più innovative ed influenti dell'età rock moderna, hanno pubblicato, lo scorso novembre, la tanto attesa raccolta dei loro più grandi successi.
Il “GREATEST HITS” ripercorre la storia dei RHCP dal 1989 (anno del quarto disco ‘Mother’s Milk) fino a ‘By The Way’ (2002).
Contiene quattordici tra i maggiori successi della rock band e due brani inediti: ‘Fortune Faded’ e ‘Save the population’, che i Rhcp hanno inciso recentemente, mentre erano impegnati nel loro ‘By The Way Tour’.
Questa raccolta arriva nel momento più appropriato della loro carriera, dopo “Californication” (1999) con il quale la band californiana è diventata popolare in tutto il mondo, vendendo 15 milioni di copie; e dopo il successivo e più recente lavoro “By the way”, con i quali i Rchp hanno riconfermato il loro status di superstars.
Media partner di questo evento: RETE ALLMUSIC
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.