Simple Minds, terminati i lavori del nuovo album 'Big music'. Fuori a novembre

Simple Minds, terminati i lavori del nuovo album 'Big music'. Fuori a novembre

I Simple Minds hanno terminato i lavori del loro nuovo album in studio; il disco si intitola "Big music" e dovrebbe raggiungere il mercato il prossimo novembre. A dare l'annuncio dell'imminente pubblicazione del nuovo lavoro dei Simple Minds sono stati gli stessi componenti della band, per mezzo di un lungo post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale (che vi riportiamo in parte): "Negli ultimi 18 mesi di tour abbiamo pubblicato un greatest hits con l'aggiunta di nuove canzoni e un film-concerto girato presso l'Hydro di Glasgow. Come se questo non fosse bastato, siamo stati eccitati dall'idea di riuscire a registrare il nostro diciassettesimo album in studio, le cui lavorazioni sono recentemente terminate a Londra. Abbiamo già iniziato a pensare di programmare la scrittura e la registrazione del nostro prossimo album di inediti, mentre allo stesso tempo ci siamo preparati per annunciare una nuova fase del nostro tour".

Nelle ultime settimane, lo ricordiamo, i Simple Minds hanno condiviso in rete i brani "Big music", "Blindfolded" e "Imagination", già proposti dal vivo, i quali potrebbero confluire all'interno del loro nuovo album.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.