Parte sabato il 'Cattura Tour' di Renato Zero

Parte sabato il 'Cattura Tour' di Renato Zero
Parte sabato 29 maggio, dallo stadio Meazza di San Siro a Milano, il “Cattura il meglio in tour 2004” di Renato Zero. Lo spettacolo aprirà alle 18 con l'esibizione di tre artisti di supporto (Daniele Groff, L'aura, Filippo Trojani) e vedrà il cantautore romano riproporre dal palco i suoi maggiori successi. Nella scaletta del concerto ci sarà anche un inedito (“la cosa più bella che io abbia cantato e scritto negli ultimi anni”, anticipa orgogliosamente Zero). Sul palco con lui, oltre a ospiti speciali a seconda delle varie città (a Milano è attesa Alexia) anche due grandi attori italiani, Giancarlo Giannini e Giuliana Lojodice, e 12 ballerini, per uno show che si preannuncia sontuoso e ricco di suggestioni (ne sarà tratto un DVD). Le altre date del tour sono Verona il 10 giugno, Firenze il 16 giugno, Roma il 24 e 25 giugno. Al momento sono già stati venduti circa 230.000 biglietti, e Claudio Trotta, promoter del tour, prevede di poter toccare il tetto dei 250.000.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.