Concerti: Sting & Paul Simon a Milano il 30 marzo 2015

Concerti: Sting & Paul Simon a Milano il 30 marzo 2015

Sting sarà in Italia per una sola data nell'ambito del suo tour insieme a Paul Simon, nell'ambito dello "Sting & Paul Simon: on stage together tour". La data si svolgerà il prossimo 30 marzo 2015 a Milano, presso il Mediolanum Forum.

I biglietti riservati ai membri del fan club di Sting (clicca qui per iscriverti) saranno in vendita a partire dal 16 settembre, mentre quelli riservati a tutto il resto del pubblico potranno essere acquistati da lunedì 22 settembre.

Il concerto è parte della branca europea del tour congiunto di questi due artisti prolifici e fondamentali; Sting e Simon apriranno questa loro avventura europea il 12 marzo a Cracovia (Polonia), per chiuderla il 15 aprile con una performance presso la blasonata O2 Arena di Londra.

Il sodalizio fra i due artisti è nato. curiosamente, per via del fatto che per un certo periodo hanno abitato nello stesso palazzo nella Upper West Side di Manhattan. "Per vent'anni questo tipo è venuto a bussarmi alla porta chiedendomi cose in prestito", ha detto Sting scherzosamente. "Poi un giorno vengo a sapere che fa il cantautore". Simon gli ha risposto per le rime: "Appena ne ha avuto la possibilità", ha detto, "questo personaggio si è messo a fare la scalata gerarchica trasferendosi in palazzi di maggiore élite".

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - con Shaggy a Sanremo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.