Comunicato Stampa: Il Primavera Sound Festival di Barcellona verso il tutto esaurito

Comunicato Stampa: Il Primavera Sound Festival di Barcellona verso il tutto esaurito
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

 Chiusa la prevendita in Italia! Il Primavera Sound verso il sold out!
 Ai tre giorni di festival si aggiunge...un mega party di chiusura!

. Il Primavera Sound Festival si avvia anche quest’anno verso il sold out! La prevendita in Italia è ufficialmente chiusa.
Gli ultimi ritardatari possono (senza perdere altro tempo!) cercare di accaparrarsi gli ultimi abbonamenti del festival collegandosi sul sito ufficiale www.primaverasound.com
. Dopo i tre giorni di festival ci sarà un grande party di “arrivederci” all’anno prossimo. Domenica 30 Maggio al NITSA CLUB (Sala Apolo. Nou de la Rambla 113), ad ingresso gratuito per tutti i possessori dell’abbonamento del Primavera (conservatelo, quindi !). Suoneranno gli Experience, rivelazione francese, con il loro mix di rock e hip hop, i punk-funkers Delorean, dai Paesi Baschi, i Lou Anne (band indie rock di Murcia), i tedeschi Extra e – soprattutto – ci sarà un gran finale affidato ai super-dj LE HAMMOND INFERNO
. Altra novità rispetto a quanto annunciato precedentemente: il primo giorno di festival sarà aggiunto al palco Rockdelux by Lois anche il “Nasti Stage”, su cui si esibiranno alcune delle più interessanti realtà musicali nate a Barcellona negli ultimi tempi: band come Nisei, The Cheese e Sibyl Vane, e dj come Veracruz Sound System e Estabiel&Fletcher (da Madrid).
. Per i più distratti, ricordiamo alcuni degli artisti che si esibiranno tra il 27 e il 29 maggio al festival (per il programma completo vi rimandiamo al sito ufficiale del Primavera): PIXIES, PJ HARVEY, PRIMAL SCREAM, DIZZEE RASCAL, 2 MANY DJ'S, MISS KITTIN (DJ), WILCO, MUDHONEY, FRANZ FERDINAND, THE FALL, JAMES CHANCE & THE CONTORTIONS, PREFUSE 73, DAVID HOLMES (DJ), SCISSOR SISTERS, SWELL, 24 GRANA...
sarà attiva, fino al 26 maggio, l’e mail di informazioni al pubblico (in italiano):
primavera@freakout-online.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.