Karen O (Yeah Yeah Yeahs), in streaming l'album solista 'Crush songs' - ASCOLTA

Karen O (Yeah Yeah Yeahs), in streaming l'album solista 'Crush songs' - ASCOLTA

E' disponibile in streaming da qualche ora in streaming, "Crush songs", il primo album solista di Karen O (all'anagrafe Karen Lee Orzołek, già componente degli Yeah Yeah Yeahs). Il disco, che potete ascoltare qui (sarà disponibile in tutti i negozi da martedì 9 settembre - a curarne la pubblicazione, come già riportato da Rockol, è la Cult di Julian Casablancas), è ispirato alle sonorità in voga negli anni '50 e '60, come dichiarato dalla stessa cantante: "Niente ha avuto maggiore influenza degli album pubblicati a cavallo tra gli anni '50 e '60. Il suono dei gruppi doo-wop e dei gruppi femminili di quei decenni ha plasmato la mia sensibilità melodica più di ogni altra cosa".

Registrato tra il 2006 e il 2007, "Crush songs" contiene quindici brani; di seguito, la tracklist:

"Ooo"
"Rapt"
"Visits"
"Beast"
"Comes the night"
"NYC baby
"Other side"
"So far"
"Day go by"
"Body"
"King"
"Indian summer"
"Sunset sun"
"Native korean rock"
"Singalong"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.