Ligabue, ecco il video ufficiale di 'Siamo chi siamo'

Ligabue, ecco il video ufficiale di 'Siamo chi siamo'

E' stata resa disponibile in Rete poche ore fa la clip ufficiale di "Siamo chi siamo", il nuovo estratto dall'ultimo album in studio di Ligabue, "Mondovisione": il video è stato diretto da Riccardo Guernieri e prodotto da Giovanni Battista Tondo per la Eventidigitali Films, con la fotografia curata da Fabrizio La Palombara. Il titolo della canzone è stato utilizzato per lo speciale andato in onda sui Rai1 lo scorso martedì, 2 settembre, sul tour in supporto all'ultima fatica sulla lunga distanza del cantante emiliano, al quale la rete ammiraglia di stato dedicherà, nel corso dell'autunno, un'ampia monografia che verrà trasmessa in prima serata.



Domani, sabato 6 settembre, prenderà il via dallo stadio Nereo Rocco di Trieste la branca autunnale del "Mondovisione tour", che si concluderà il prossimo 20 settembre a Bari: dopo l'ultima tornata negli stadi italiani, l'artista intraprenderà un tour in nordamerica che farà tappa il 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), il 19 ottobre a New York (Terminal 5), il 22 ottobre Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 ottobre a San Francisco (Dna Lounge), il 26 ottobre a Miami (Grand Central).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.