Milano, Idropark Fila: ecco i protagonisti dell'estate 2004

Milano, Idropark Fila: ecco i protagonisti dell'estate 2004
E’ ricca di proposte musicali la stagione estiva 2004 dell’Idropark Fila di Milano. Il calendario è stato messo a punto da Mario Lavezzi, direttore artistico degli spettacoli (che si esibirà in concerto proprio all’Idropark mercoledì 2 giugno) grazie anche alla collaborazione di Radio Italia, Video Italia e Playlist Italia. Dal 28 maggio al 16 luglio una serie di concerti a ingresso gratuito animerà lo spazio milanese con inizio alle 21. Si parte con “Successo Italiano” il 28 maggio con Max Pezzali, Alexia, Articolo 31, Paola e Chiara, Neffa, Roberto Vecchioni, Ivana Spagna, Tullio De Piscopo, Andrea Mingardi, Mario Lavezzi, Daniele Groff, DJ Francesco, Valeria Rossi, Mario Rosini, Danny Losito, Simone, Veruska e Linda. Successivamente, i protagonisti saranno Michele Zarrillo il 4 giugno, Edoardo Bennato l’11, il Gran Premio d’Estate con 20 artisti in gara il 25 giugno e i Nomadi lunedì 28 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.