Jack White smentisce: non produrrà i Libertines

Jack White smentisce: non produrrà i Libertines

Nonostante le dichiarazioni di Pete Doherty rilasciate alla D8TV francese, pare proprio che la favoleggiata collaborazione fra Libertines e Jack White non sia nulla più che un'ipotesi campata in aria.
Doherty ha dichiarato che l'ex White Stripes avrebbe manifestato interesse nel produrre un nuovo album della band, ma puntuale giunge la smentita di White.
Un suo rappresentante legale ha infatti contattato alcune delle testate che per prime hanno diffuso la notizia spiegando che il musicista "non ha mai accennato al benché minimo interesse nel lavorare coi Libertines" e non ha intenzione di produrre un loro album.

E' un vero peccato, perché Doherty pareva - nel corso dell'intervista - molto entusiasta di questa partnership. Ma, evidentemente, ha tratto conclusioni affrettate.

I Libertines, intanto, hanno annunciato che entreranno in studio nel mese di ottobre, alla fine del tour che li sta impegnando.

Caricamento video in corso Link


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.