NEWS   |   Indie/alt / 05/09/2014

Alt-J: due video differenti per 'Every other freckle' - GUARDA

Alt-J: due video differenti per 'Every other freckle' - GUARDA

Lancio in grande stile per il brano "Every other freckle" degli Alt-J, che hanno scelto di girare e condividere ben due video differenti per promuoverlo. In uno il protagonista è un ragazzo, nell'altro una ragazza ed entrambi sono stati diretti da Oliver Groulx.

"Every other freckle" è tratta dall'imminente nuovo album della formazione britannica che si chiamerà "This is all yours" - e sarà pubblicato da Infectious Music in formato cd, doppio vinile e digital download il prossimo 22 settembre.

Gli Alt-J, peraltro, sono reduci da una prestigiosa apparizione televisiva negli USA al "Late Show" di David Letterman, dova sono stati invitati insieme all'attore Steve Buscemi per promuovere il loro secondo disco in uscita - di cui si diceva poco sopra..







Ricordiamo che sarà possibile vedere gli Alt-J dal vivo durante la loro unica data italiana del tour relativo a "This is all yours".

La band suonerà il prossimo 15 febbraio 2015 a Milano, presso l'Alcatraz (con apertura cancelli alle 19:00 e inizio del concerto alle 21:00).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi