Fall Out Boy, il nuovo album: annuncio in codice Morse?

Fall Out Boy, il nuovo album: annuncio in codice Morse?

I Fall Out Boy sono prossimi a tornare sulle scene con il loro nuovo album di inediti, ideale successore di "Save rock and roll" (consegnato al mercato nell'aprile del 2013 - pochi mesi più tardi, a ottobre, la band rilasciò l'EP "Pax am days"); il disco dovrebbe raggiungere il mercato a breve e per annunciarne il titolo, pare che la band abbia deciso di puntare sul codice Morse ( un sistema per trasmettere lettere, numeri e segni di punteggiatura per mezzo di un segnale in codice ad intermittenza). Poche ore fa, infatti, i componenti della formazione di Chicago hanno pubblicato su YouTube una clip di cinque secondi in cui si susseguono alcuni brevi segnali acustici, alimentando così la curiosità dei fan. Fan che si sono messi subito all'opera per cercare di decifrare il messaggio dei Fall Out Boy: in molti, ad esempio, sostengono che i segnali acustici della clip portino a "Centuries" come titolo della nuova fatica discografica della band. In attesa di scoprire qualcosa in più in merito al criptico filmato, qui sotto vi riportiamo la stessa clip. Magari anche a voi verrà voglia di cimentarvi con l'alfabeto Morse per tentare di decifrarne il contenuto...





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.