Jennifer Lopez e Iggy Azalea, anteprima sexy del video di 'Booty' - GUARDA

Jennifer Lopez e Iggy Azalea, anteprima sexy del video di 'Booty' - GUARDA

Nella giornata di oggi Jennifer Lopez ha diffuso in rete un'anteprima della durata di trentaquattro secondi del videoclip ufficiale del remix di "Booty" (realizzato in collaborazione con Iggy Azalea), brano tratto dal suo ottavo album in studio "A.K.A." (anche se, all'interno del disco, figura un'altra versione della canzone, realizzata insieme a Pitbull). Il video è stato girato, con regia di Hype Williams, alla fine di agosto a Los Angeles e - almeno stando alle immagini proposte nell'anteprima - si preannuncia una clip dall'alto tasso erotico: nel teaser, infatti, Jennifer Lopez mostra il suo lato b indossando un attillato bikini nero e delle calze a rete, mentre (bagnata da acqua - o forse da olio) si muove in modo sensuale; in un secondo momento, poi, subentra Iggy Azalea che (dopo aver danzato insieme a J.Lo in costume da bagno) lascia che la sua illustre collega le palpi il sedere. Potete vedere l'anteprima del video di "Booty" qui sotto.





Il lato b di Jennifer Lopez, come già riportato da Rockol, è protagonista anche della copertina ufficiale di "Booty".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.