Courtney Love cambia idea: reunion delle Hole con formazione classica nel 2015

Nuovo rivolgimento di fronte nella vicenda - che ormai si trascina dalla scorsa primavera - di un'eventuale reunion delle Hole in formazione classica (Courtney Love, Melissa Auf der Maur, Patty Schemel ed Eric Erlandson).
Dopo l'annuncio in aprile e la smentita di fine luglio, arriva un nuovo annuncio da parte della Love che, in un'intervista rilasciata a "Paper Magazine", ha chiaramente accennato a un piano di reunion per il 2015, facilitato da una ritrovata armonia con gli altri membri della band.
Ha anche specificato: "al momento per me è più importante recitare che non suonare rock'n'roll. Ma io, Melissa, Patty ed Eric abbiamo già provato insieme un po' di volte". .
Courtney ha poi aggiunto: "Per concretizzare la reunion dovremo creare della musica che sia attuale e trovare un produttore moderno. Non mi voglio ridurre a bazzicare il circuito della nostalgia. I miei rapporti con Melissa, Patty ed Eric vanno alla grandissima. E a questo punto della mia esistenza, non ho nemici. Perché rimuginare sul passato e tenere il broncio? Ho già dato, basta".
La Love (che ha una parte nella nuova stagione di "Sons of Anarchy") sta avendo alcuni problemi nella stesura della propria autobiografia - un volume molto atteso, ma che probabilmente sarà procrastinato. "E' un disastro", ha detto Courtney, "un incubo. Non ho mai voluto scrivere un libro in tutta la mia vita. Ma è una cosa che è capitata. Certamente ho un co-autore, ma non sta funzionando. Uno dei miei paletti fondamentali per il libro è che deve fermarsi al 2006. Quello che mi è capitato dopo il 2006 sono affari miei, roba personale. E' da allora che tengo un profilo basso e voglio continuare così".