Courtney Love cambia idea: reunion delle Hole con formazione classica nel 2015

Courtney Love cambia idea: reunion delle Hole con formazione classica nel 2015

Nuovo rivolgimento di fronte nella vicenda - che ormai si trascina dalla scorsa primavera - di un'eventuale reunion delle Hole in formazione classica (Courtney Love, Melissa Auf der Maur, Patty Schemel ed Eric Erlandson).

Dopo l'annuncio in aprile e la smentita di fine luglio, arriva un nuovo annuncio da parte della Love che, in un'intervista rilasciata a "Paper Magazine", ha chiaramente accennato a un piano di reunion per il 2015, facilitato da una ritrovata armonia con gli altri membri della band. Ha anche specificato: "al momento per me è più importante recitare che non suonare rock'n'roll. Ma io, Melissa, Patty ed Eric abbiamo già provato insieme un po' di volte".

Courtney ha poi aggiunto: "Per concretizzare la reunion dovremo creare della musica che sia attuale e trovare un produttore moderno. Non mi voglio ridurre a bazzicare il circuito della nostalgia. I miei rapporti con Melissa, Patty ed Eric vanno alla grandissima. E a questo punto della mia esistenza, non ho nemici. Perché rimuginare sul passato e tenere il broncio? Ho già dato, basta".

La Love (che ha una parte nella nuova stagione di "Sons of Anarchy") sta avendo alcuni problemi nella stesura della propria autobiografia - un volume molto atteso, ma che probabilmente sarà procrastinato. "E' un disastro", ha detto Courtney, "un incubo. Non ho mai voluto scrivere un libro in tutta la mia vita. Ma è una cosa che è capitata. Certamente ho un co-autore, ma non sta funzionando. Uno dei miei paletti fondamentali per il libro è che deve fermarsi al 2006. Quello che mi è capitato dopo il 2006 sono affari miei, roba personale. E' da allora che tengo un profilo basso e voglio continuare così".

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.