Madonna, collaborazione con Apple per il lancio del nuovo singolo?

Madonna, collaborazione con Apple per il lancio del nuovo singolo?

Poche ore fa Rockol ha riportato la notizia (non ancora confermata) di una possibile collaborazione tra gli U2 e la Apple per il lancio del loro nuovo album in studio; stando a quanto riportato su Twitter da Bryan MacDonald, commentatore del network moscovita Russia Today, la nuova fatica discografica della band capitanata da Bono Vox potrebbe essere infatti precaricata sul nuovo modello di iPhone, il 6 (di prossima pubblicazione), come una sorta di "omaggio" o di "regalo" ai clienti dell'azienda informatica statunitense.

Negli ultimi minuti, però, sta circolando in rete la notizia di un'altra presunta collaborazione tra la Apple e una star della musica: si tratta di Madonna, prossima a tornare sulle scene con la sua nuova prova discografica. Ad anticipare la pubblicazione del disco potrebbe presto arrivare un singolo intitolato "Bitch, I'm Madonna"; ebbene, stando ad alcune voci, Siri (il software basato sul riconoscimento vocale integrato da Apple nei suoi dispositivi mobili) potrebbe duettare con la signora Ciccone nel suo nuovo singolo. Non ci credete? Provate a parlare con Siri pronunciando l'espressione "Unapologetic bitch" (l'hashtag che la nota popstar sta utilizzando, da qualche giorno a questa parte, nei post che pubblica sui suoi canali social ufficiali). In pochi istanti sarete indirizzati alla pagina di Wikipedia dedicata a Madonna.

In attesa di scoprire qualcosa in più in merito a questa inaspettata collaborazione tra Lady Ciccone e Apple, ricordiamo che all'interno dell'ideale successore di "MDNA" dovrebbe trovar posto, oltre a "Messiah" e a "Rebel heart" (brano, quest'ultimo realizzato in duetto con Miley Cyrus) e al possibile duetto con Siri, anche "Two steps behind me", canzone che Madonna avrebbe dedicato a Lady Gaga (come già riportato da Rockol).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.