Philip Selway (Radiohead): 'Dobbiamo ancora fare il nostro disco migliore'

Philip Selway (Radiohead): 'Dobbiamo ancora fare il nostro disco migliore'

I Radiohead sono in circolazione da quasi trent'anni, hanno pubblicato otto album e diversi capolavori, hanno contribuito a cambiare le regole del gioco nel music business ma nonostante tutto non sono ancora appagati. "C'è sempre la sensazione che il nostro disco migliore debba ancora arrivare", ha anzi dichiarato poche ore fa a BBC 6 Music il batterista della band di Oxford Phil Selway. "Insieme possiamo ancora dare sfogo a molta creatività".

Selway, che il 6 ottobre pubblica per Bella Union il suo secondo album solista intitolato "Weatherhouse", è stato intervistato anche dall'NME, e alla storica testata britannica ha confermato che il gruppo è pronto a iniziare i lavori sul seguito di "The king of limbs" uscito nel 2011, aggiungendo di "non avere assolutamente idea" di come potrà essere il nuovo album. "Ed è proprio questo a tenerci uniti fino alla fine", ha sottolineato. "Da qui a un mese ricominceremo a registrare. Abbiamo deciso che è il momento giusto di tornare a far musica e abbiamo prenotato insieme la prima settimana di studio per vedere che cosa succede".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.