Warner, Recine (locale) e Donati (internazionale) i nuovi capi promozione

Completata la riorganizzazione della major Warner Music Italy, da lunedì prossimo, 24 maggio, operativa nei nuovi uffici di Piazza della Repubblica a Milano (vedi News).
Massimo Giuliano, presidente della società, ha optato ancora una volta per la continuità, ridistribuendo i ruoli tra lo staff che già era in forze all'azienda: al di sotto del primo livello gerarchico composto dai tre general manager Alberto Cusella (repertorio locale), Paolo De Toma (repertorio internazionale) e Filippo Salteri (strategic marketing), il nuovo organigramma prevede l'attribuzione a Massimo Recine dell'incarico di responsabile ufficio promozione locale, Stefano Donati come capo promozione per il repertorio internazionale e Laura Garzia responsabile dell'ufficio promozione di Roma. Del nuovo ufficio promozione locale fanno parte quattro persone (l'ufficio stampa è Anna Crepaldi), mentre tre addetti compongono quello internazionale (ufficio stampa affidato a Maria Neve Capitale).
Al termine della ristrutturazione l'organico Warner risulta ridotto di 17 unità (nelle diverse aree: amministrazione, finanza, vendite, A&R e marketing), inclusi i due dirigenti Umberto Candiolo e Luciano Linzi (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.