Negramaro, annuncio sui social: 'Stiamo registrando il nuovo album a Nashville'

Negramaro, annuncio sui social: 'Stiamo registrando il nuovo album a Nashville'

Per mezzo di un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale e sui loro canali social, i Negramaro hanno annunciato ai loro fan di essersi temporaneamente trasferiti a Nashville per registrare i brani che saranno contenuti all'interno del nuovo album. Si tratta di un disco alle cui lavorazioni, come si deduce dalle parole di un messaggio postato dai Negramaro come accompagnamento ad alcuni scatti che ritraggono la band a passeggio per le vie della capitale dello Stato del Tennessee (nota anche come "città della musica") e al lavoro in studio di registrazione, Giuliano Sangiorgi & Co. avrebbero deciso di dedicare parecchio tempo: "Per ascoltare i frutti di questo viaggio, bisognerà avere un po' di pazienza", hanno infatti scritto i componenti del gruppo.

L'ultimo album dei Negramaro ad essere composto interamente da brani inediti risale al 2010 ed è "Casa 69". Nel 2012 la band ha pubblicato la raccolta "Una storia semplice", contenente alcuni successi del passato, rarità e sei brani inediti ("Una storia semplice", "Ti è mai successo?", "Sole", "Sei", "Ottobre rosso" e "La giostra").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.