Concerti: Thurston Moore per due date in Italia a novembre

Concerti: Thurston Moore per due date in Italia a novembre

L'ex Sonic Youth Thurston Moore sarà in Italia per un doppio appuntamento live a novembre. Il musicista newyorchese si esibirà a Milano e Blogna, rispettivamente il 2 e 3 novembre, accompagnato da James Sedwards dei Nought (chitarra), Deb Googe dei My Bloody Valentine (basso) e Steve Shelley dei Sonic Youth (batteria).
Sul palco saranno presentati i brani del suo nuovo album "Best day", in uscita il 20 ottobre per Matador Records.

Questi i dettagli dei due concerti di Moore:
- 2 novembre, ­ Milano ­ @ Alcatraz - costo biglietto: 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni. Prevendite dal 2 settembre nel circuito Ticketone
- 3 novembre, ­Bologna­ @ Teatro Antoniano (inizio alle ore 21:00) - costo biglietto: 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni. Prevendite dal 2 settembre nel circuito Ticketone

In agosto Moore e la sua nuova band hanno tenuto uno show a sorpresa a Londra, presso il Cafe Oto, per presentare il nuovo album. In quell'occasione "Uncut" ha commentato così l'esibizione: "L'album - che uscirà nel mese di ottobre - è eccellente, e le versioni live sono potenti. Grandi canzoni, e la sensazione che Moore abbia trovato nuova ispirazione con i suoi ultimi formidabili complici ".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.