Madonna contro Lady Gaga in 'Two steps behind me': 'Sei una copiona'

Madonna contro Lady Gaga in 'Two steps behind me': 'Sei una copiona'

Nelle ultime ore il Sun, quotidiano britannico non sempre molto affidabile, ha riportato la notizia di un presunto brano scritto da Madonna contro la sua collega Lady Gaga; la canzone si intitolerebbe "Two steps behind me", potrebbe finire all'interno del nuovo album in studio della signora Ciccone e il suo testo (che è stato in parte riportato dallo stesso tabloid britannico) vedrebbe quest'ultima scagliarsi contro la Germanotta definendola una "copiona": "You're a copycat, Where is my royalty? You're a pretty girl, I'll give you that. But stealing my recipe, it's an ugly look. Did you study me hard enough? You're never gonna be, you're just a wannabe me. Like a sister all messed-up, who's gonna help you out? In your fantasy, you can try it all. But you can't be me. You'll always be two steps behind me" ("Sei una copiona, dove sono i miei diritti d'autore? Sei una ragazza carina, te lo concedo. Ma hai rubato la mia ricetta ed è una cosa brutta. Mi hai studiato abbastanza? Non sarai mai me, sarai solo un'imitatrice. Come una sorella incasinata, che ti aiuterà ad uscirne fuori? Nella tua fantasia, puoi provarle tutte. Ma tu non riuscirai ad essere me. Sarai sempre due passi dietro di me"), recita infatti il frammento del testo trapelato sul Sun.

"Lady Gaga potrebbe essere mortificata da quello che ascolterà", ha dichiarato una fonte molto vicina a Madonna, con la quale la cantante starebbe lavorando al suo prossimo album in studio. E proprio in merito all'ideale successore di "MDNA" di Lady Ciccone, la stessa fonte ha dichiarato: "Credo che l'intenzione di Madonna sia quella di far uscire il primo singolo sul finire del mese di novembre, dunque molto prima del previsto". All'interno del disco, come già riportato da Rockol, oltre a "Two steps behind me" potrebbero trovar posto anche "Messiah" e "Rebel heart", brano - quest'ultimo - realizzato in duetto con Miley Cyrus. Alla scrittura dei brani che saranno contenuti all'interno della nuova fatica discografica di Madonna potrebbero aver presto parte anche Diplo, Toby Gad, S1, MoZella, Natalia Kills e Martin Kierszenbaum.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.