iTunes Festival, a chiudere il programma (il 30 settembre) sarà Placido Domingo

iTunes Festival, a chiudere il programma (il 30 settembre) sarà Placido Domingo

Ricco di nomi di grande spicco e appartenenti ai generi musicali più diversi, l'iTunes Festival in programma alla Roundhouse di Londra da oggi, 1° settembre, fino alla fine del mese si concluderà il 30 settembre con una esibizione di Placido Domingo. Il settantatreene tenore madrileno, che oggi presiede anche la federazione internazionale dell'industria discografica IFPI, si è detto entusiasta dell'opportunità di partecipare alla rassegna sponsorizzata da Apple e iTunes in virtù del "riconoscimento che essa offre all'unico e magnifico mondo dell'opera e della musica classica".

Ad aprire stasera il programma alla Roundhouse, storico locale underground nei pressi di Camden Town riaperto nel 2006 dopo ventitrè anni di chiusura, sarà Deadmau5. Tra gli altri artisti inclusi in un cartellone decisamente composito e intergenerazionale (qui l'elenco completo pubblicato da Rockol) figutano Pharrell Williams, Calvin Harris, Ed Sheeran, Kylie Minogue, Kasabian, Mary J. Blige, Blondie, Maroon 5 e Robert Plant.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.