In rete una canzone inedita di Adele. Il nuovo singolo? No, è del 2010

In rete una canzone inedita di Adele. Il nuovo singolo? No, è del 2010

Si intitola "You'll never see me again", ed è una canzone inedita di Adele, trapelata in rete oggi, seppure in uno spezzone parziale di 90". Per spacciarla per il nuovo singolo, su YouTube è stata caricata con la dicitura "New song 2014" e, addirittura in alcune versioni con il marchio "Vevo" sovrapposto ad un'immagine fissa, per dare un'illusione di ufficialità.

Le voci sul nuovo, attesissimo, seguito di "21" si inseguono infatti da mesi, e si sono intensificate nelle ultime settimane, tanto che addirittura c'è chi ipotizza giò una pubblicazione tra meno di un mese, il 25 settembre. Il nuovo singolo di Adele, quindi, finito in rete prematuramente? No, si tratta di un falso, o almeno di un falso "leak".

La canzone, di cui potete ascoltare lo spezzone trapelato qua sotto, è effettivamente di Adele. Ma proviene da un promo del 2010, che conteneva tre canzoni di cui due inediti dalle sessioni di "21", e diffuso solo internamente alla XL Recordings, la casa discografica della cantante. Il promo si intitola "Fraser T Smith Sessions", dal nome del produttore che lavorò alle tre canzoni - solo "Set fire to the rain" venne poi utilizzata sul disco. "You'll never see me again" venne scartata, così come "Never gonna leave you".

 





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.